Partenza per le Terre Aride

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Master without Borders

    Group
    Game Master
    Posts
    8,679

    Status
    Offline


    Ivoras del Clan Tyronis
    Arcano


    Scheda pg


    2v9upvd
    Mentre Alexander continuava i suoi acquisti e si preparava ad un lungo viaggio, dove avrebbe affrontato il caldo e la sete, Ivoras si recò al porto. Era sicuro di poter trovare qualche capitano compiacente, magari impegnato in qualcosa di non propriamente legale, che potesse condurli sani e salvi nelle Terre Aride. Sarebbe stato meglio non incorrere in guai con la marina imperiale, dunque ripensandoci era meglio un mercante con del carico da trasportare. La fortuna gli arrise quando notò Ido, un capitano arcano noto per il suo amore per il mare. Tempo addietro, Ivoras aveva creato per lui delle ottime rune, che potessero aiutarlo in caso di tempesta e difficoltà in mare.
    Gli arrangiamenti non richiesero molto tempo. Il Guardiano avrebbe creato nuove rune per il capitano e, in cambio, lui e qualsiasi persona avesse voluto portare con sè sarebbero stati scortati in un porto sicuro nelle Terre Aride. Fu proprio Ido a consigliare ad Ivoras di cercare Escanor. Il ragazzo aveva delle belle braccia e, visto che aveva intenzione di cacciarsi nei guai nel deserto, un paio di occhi in più avrebbero fatto comodo. Nonostante il Guardiano non ritenesse necessaria la presenza di una terza persona, decise comunque di dare ascolto al capitano. Aveva bisogno di persone capaci e, nonostante tutto, Alexander da solo non era sufficiente a proteggere il mondo.

    Ivoras aveva mandato un messaggio ai suoi due compagni di viaggio. Sperava che Escanor fosse così strabiliante come Ido lo dipingeva. Per quanto riguardava Alexander, il gigante avrebbe dovuto imparare molto sull’Aura e Ivoras era ansioso di insegnare. Il viaggio non sarebbe stato breve e, grazie a quello, Iskandar avrebbe potuto apprendere molto.



    Immagine di Ido
    34ech9h%255B1%255D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    We will dispense justice on this world!

    Group
    Member
    Posts
    12,211

    Status
    Anonymous
    Era finalmente riuscito a fare acquisti, i prezzi delle gemme nei dintorni del bazar non erano poi cosi esagerati e finalmente il nostro rosso era riuscito a creare quello che gli interessava da tempo. Creare la gemma del Cataclisma era il primo passo per migliorare il proprio controllo sulle gemme.
    Dopo aver fuso le sue gemme ora il nostro uomo aveva un armeria a disposizione, poteva creare dal nulla e si trovava una gemma della terra di primo grado tra le mani che forse poteva tornargli utile in un futuro?Ancora non sapeva per cosa ma poteva tenerla li e vedere cosa succedeva.
    Si mise quindi a camminare in direzione del porto, se volevano andare nelle terre aride quella era l'unica strada da seguire.

    Quindi dopo aver sperperato qualsiasi cosa posso ritenermi soddisfatto dei miei acquisti. Dovrò capire come sfruttare la gemma dell'arte e dell'artiglio ma questo è un altro problema.

    Arrivò quindi un messaggio da parte di Ivo che a quanto pare era riuscito a trovare una nave, non sarebbe stato difficile farsi riconoscere.
    Raggiunse il suo compagno di viaggio osservando quello che era il capitano della nave, un uomo barbuto che sembrava conoscere quello che faceva.
    La mano di Alexander si aprì pronto a stringere quella del capitano della nave presentandosi.

    Alexander Iskandar Velvet. Piacere di conoscerti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,777
    Location
    Direttamente dalla grande V!

    Status
    Anonymous
    Escanor era ritornato da poco a Zelden. Durante quello che era stato il suo ultimo viaggio (almeno momentaneamente) aveva avuto modo di conoscere Ido, il quale si era dimostrato un ottimo capitano dalla lunga e folta barba.
    Per un caso fortuito, lui si trovava sulla sua nave nel momento in cui venne attaccata ed ebbe modo di ricevere i complimenti dal capitano in persona per come si era comportato nell'aiutare il suo equipaggio.
    Era certo di riuscire a scamparla in ogni caso, però Escanor gli aveva sicuramente fatto risparmiare molte risorse, soprattutto grazie alle sue creazioni preferite: i soli. Soli di fuoco puro che venivano scagliati da una nave all'altra, bruciando quelle che stavano cercando l'arrembaggio. Purtroppo per questi ultimi hanno trovato la pace nelle profondità marine.
    Una volta atterrati, Escanor incominciò a guardarsi intorno, stava decidendo cosa comprare per poter andare avanti nel suo viaggio intorno al mondo. Molti lo osservavano, dal basso verso l'alto viste le sue fattezze, alcuni molto stupiti. Sicuramente non era facile trovare una persona come lui che girava tranquillamente in un mercato, ma non sapeva che da lì a poco avrebbe fatto la conoscenza di Alexander.
    Arrivò infatti un messaggio firmato da un certo Ivoras, diceva che lo cercava e che lo stesso Ido gli aveva fornito il suo nome. Per via del suo personale orgoglio, normalmente non sarebbe andato ad una richiesta del genere, ma visto che c'entrava anche quel simpatico capitano, decise di presentarsi alla meta stabilita da questo Ivoras.
    Una volta arrivato nei pressi del porto, vide Ido che stava parlando con una persona abbastanza alto, con dei capelli neri. Era rivolto di spalle verso Escanor ed indossava un mantello, quindi era difficile riconoscere il resto del corpo, ma sembrava essere abbastanza minuto, vista la fisionomia. Al contrario di quello che si unì poco dopo. Ancora più alto di quell'essere, poteva forse raggiungere l'altezza del Superbo. Lo vide parlare, ma data la distanza non capì cosa si stavano dicendo.
    Decise quindi di avvicinarsi e di presentarsi Buongiorno a voi, mi chiamo Escanor e ho ricevuto un messaggio da parte di Ivoras, posso supporre siate voi? Disse, rivolgendosi all'uomo col mantello, dopodichè si voltò verso il gigante dai capelli rossi. Era sicuramente alto quanto lui, se non qualcosina di più, e anche più grosso. I suoi muscoli sembravano essere di puro acciaio, come i suoi. Da lì Escanor capì che vi era sicuramente margine di miglioramento per le sue abilità fisiche. Forse aveva trovato qualcun altro che, come lui, poteva impugnare Rhitta. Salutò anche Ido, come di consueto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Master without Borders

    Group
    Game Master
    Posts
    8,679

    Status
    Offline


    Ivoras del Clan Tyronis
    Arcano


    Scheda pg


    2v9upvd
    I due uomini non tardarono ad arrivare, un buon auspicio per un viaggio come il loro. Ivoras aveva dei piani, ovviamente, e sperava di riuscire a convincere i due giganti a crescere abbastanza da prepararsi all’arrivo delle tenebre. I pericoli sarebbero arrivati o l’Arcano non avrebbe ricevuto i suoi poteri. Il fatto stesso che qualcuno potesse essere investito di tali doni rendeva chiaro che sarebbe stato necessario usarli. Il mondo andava preparato, era quello il compito di un Guardiano.
    Fortunatamente, Ido sembrava sapere il fatto suo. Effettivamente il giovane chiamato Escanor sembrava abbastanza prestante e, se il capitano fosse stato di parola, un combattente niente male.
    -Benvenuto Escanor, sono Ivoras. Sto cercando qualcuno che possa aiutare il sottoscritto e il qui presente Alexander in una piccola impresa nel continente meridionale. Non ti negherò che ci siano grossi pericoli ma, se tutto dovesse andare come spero, potremmo tutti essere degli eroi-
    Ivoras non avrebbe obbligato nessuno a seguirlo e non avrebbe mentito. Non poteva creare dei protettori del mondo a suon di bugie. Nascondere parte della verità, per rivelarla in seguito, era diverso dal mentire. Escanor doveva fare la sua scelta, conscio del fatto che se avesse accettato ci sarebbero stati grandi rischi e, plausibilmente, grandi ricompense.

    Nel frattempo, Ido aveva stretto la mano ad Iskandar.
    -Dimmi tu se non sei un gigantesco squalo rosso. Se sai mettere a frutto tutti quei muscoli, tu ed io avremo una lunga e fruttuosa amicizia Alexander-

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    We will dispense justice on this world!

    Group
    Member
    Posts
    12,211

    Status
    Anonymous
    Squalo rosso? Era la prima volta che qualcuno associava quel suo corpo ad un essere marino e non ad uno di terra. In fondo gli squali erano creature abbastanza pericolose ed intelligenti, non era poi un così brutto paragone quello che aveva fatto.

    Se voglio conquistare il mondo utilizzare i miei muscoli al meglio è solo il primo passo.


    Un sorriso sul volto convinto fino al midollo di quelle parole, lasciò quindi la mano del suo interlocutore voltandosi verso Ivo e l'altra persona che ancora non conosceva. Aprì la mano ed iniziando a creare vere e proprie forme geometriche utilizzando la sua gemma del magma.In fondo si stava ancora allenando per migliorare le sue capacità magiche, il suo controllo sulle gemme e cosa più importante doveva ancora prender la mano con quel potere cosi diverso dal fuoco.

    Ivo sono pronto per il viaggio quando vuoi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,777
    Location
    Direttamente dalla grande V!

    Status
    Anonymous
    Ivoras si presentò al possente Escanor.
    Era incredibile come un uomo di quella stazza ora fosse circondato da altri tre uomini, di stazze completamente opposta alla sua, due dei quali si potevano ben notare. Chi non conosceva la situazione, forse avrebbe potuto pensare male di quello che stava per accadere.
    Mentre il tizio rosso ed il Capitano della nave parlarono, il mingherlino parlò al Superbo dei suoi piani. Era una persona diretta, senza troppi giri di parole.
    Gli propose un piano d'azione niente male... Non andò proprio nei dettagli, però non ne nascose i pericoli e quello sicuramente gli faceva onore. Guardò lo smilzo dritto negli occhi, abbassandosi un po' all'altezza del suo sguardo. Dopo qualche secondo sorrise e gli mise il proprio pugno con il pollice alzato davanti al viso.
    Puoi contare su di me, Ivoras! Il tono usato da Escanor era forte e compiaciuto Un Superbo come me non può certo mancare all'occasione di diventare Eroe, nonostante i pericoli che potremmo affrontare! Farò brillare di luce propria te e il tuo amico in quella che sarà la nostra avventura!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Master without Borders

    Group
    Game Master
    Posts
    8,679

    Status
    Offline


    Ivoras del Clan Tyronis
    Arcano


    Scheda pg


    2v9upvd
    Ido diede un’altra pacca sul fianco di Alexander, sorridendo compiaciuto. Non capitava spesso di trovare uomini della sua stazza e soltanto una piccola frazione di essi sarebbe stata buona per il mare. Esattamente come in Escanor, Ido vedeva negli occhi di Alexander quel fuoco che avrebbe potuto sconvolgere il mondo. Ogni tanto nascevano individui con uno sguardo simile e, nella sua esperienza di capitano, era un bene non sottovalutare queste persone.

    -Ivoras, se non hai ospiti dell’ultimo minuto, io suggerirei di partire!-

    Il Guardiano accolse la proposta con un cenno silenzioso del volto, intimando poi ad Alexander ed Escanor di tirare a bordo i loro bagagli. Sarebbe stato un lungo viaggio e, sicuramente, il continente non li avrebbe rivisti per un bel po’ di tempo. Ivoras poteva soltanto pregare che non accadesse nulla al regno fino al suo ritorno. Doveva ammettere tuttavia che non sapeva in che veste sarebbe tornato. Alexander sembrava particolarmente incline a crescere per diventare un giorno il conquistatore del mondo. A sud li attendeva una guerra civile, forse i bisogni del mondo e di quell’uomo potevano incontrarsi.

    Dopo le prime ore di viaggio, Ivoras convocò le due persone che aveva scelto per intraprendere la sua avventura nel deserto.

    -Ditemi, quali sono secondo voi i vostri punti di forza e quali quelli di debolezza?-


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    We will dispense justice on this world!

    Group
    Member
    Posts
    12,211

    Status
    Anonymous
    Finalmente potevano partire, dopo secondi che sembrano esser mesi il nostro gruppo di strani individui aveva finito di discutere ed avevano deciso di salire sulla nave di Ido. Con un sorriso sul volto, visto che si trattava pur sempre di un avventura il nostro squalo rosso salì sulla nave guardandosi attorno ed iniziando a capire dove poter mettere le sue cose.
    Prese un angolino sottocoperta dove lasciare le proprie scorte di indumenti e la sua unica arma, nonostante ora avesse una gemma per contenere una quantità pressoché infinita di armi non voleva farla sparire nel nulla, non sentirla al suo fianco sarebbe stato come non aver un braccio.
    Passarono un paio di ore durante le quali Alexander si riposò, in fondo aveva tirato dritto dalla prova dei segugi senza nemmeno dormire, doveva recuperare sicuramente le sue energie per la traversata e per quello che poteva aspettarlo nel deserto.
    Venne quindi chiamato da Ivo per iniziare forse il suo allenamento, si avvicinò a lui lasciandolo parlare. Quali erano i suoi punti di forza? Bé aveva sicuramente un innata resistenza ma per altro conosceva ancora ben poco e non si era allenato cosi tanto da potersi definire un gran maestro in qualcosa.

    Posso dire di avere una grande resistenza mentre tutto il resto devo migliorare. Le mie debolezze sono infinite, da dove vuoi che inizio?Devo migliorare il controllo sull'aura, sull'energia e migliorarmi ancor di più fisicamente praticamente tutto all'infuori della mia resistenza è una debolezza!.

    Per esser un conquistatore doveva esser il migliore in tutti gli aspetti quindi era normale per lui considerare ogni caratteristica come debolezza.

    Insomma prima di diventare un Conquistatore devo diventare il migliore.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,777
    Location
    Direttamente dalla grande V!

    Status
    Anonymous
    E fu così che il neo trio partì all'avventura di cose spericolate. Proprio quello che piaceva ad Escanor, il quale era a prua della nave a godersi la vastità dell'oceano. Un po' un controsenso se pensiamo a quella che è la natura, però era così bello.
    Ah... La vastità del mare... Chissà quanti segreti potrebbe raccontare, se solo potesse parlare...
    E fu così che, mentre era immerso nei suoi pensieri, Ivoras lo venne a chiamare, per trovarsi insieme ad Alexander.
    Era una scena quasi comica: due giganti che si trovavano con quel mingherlino, il quale chiese loro quali potessero essere i punti di forza e debolezza di sé stessi.
    Alexander non tardò a rispondere e dopo venne la risposta anche di Escanor Beh... Come Alexander la prestanza fisica non mi manca! Alzò Rhitta Il mio assoluto punto di forza è lei! Compagna d'avventure che non mi abbandona mai! Fece una piccola pausa Per l'aura... Si, me la cavo, ma non direi che è un punto di forza, anzi.
    Con quelle frasi aveva probabilmente risposta ad Ivoras E così vuoi conquistare eh?!Escanor guardò dritto negli occhi quell'Alexander Beh, se davvero vuoi diventarlo ti servirà qualcuno che ti illumina! E chi meglio di me, il Superbo? Mentre pronunciava quelle parole creò nella sua mano un piccolo sole di fuoco, che sparì poco dopo senza creare effetti negativi nella zona. Usare il fuoco in una barca non era esattamente il massimo.
    Io non voglio diventare un conquistatore, ma voglio portare la mia Superbia e far capire a tutti chi sono!
    Penso che i nostri obbiettivi siano compatibili, Alexander!

    Dopodichè si rivolse ad Ivoras E dimmi, Ivo, i tuoi punti invece quali sono?
     
    Top
    .
8 replies since 29/5/2019, 09:17   79 views
  Share  
.